In questa recensione andremo a parlare delle fantastiche chiavette SanDisk SDDD2 – 032G – G46 da 32 Gigabytes prodotte da SanDisk, una famosa azienda produttrice di moltissimi tipi di strumentazioni elettroniche, tra cui degli ottimi strumenti dedicati all’ informatica, tutte di una qualità elevatissima, in poche parole, tutti i prodotti di casa SanDisk, ovviamente, rispecchiano le qualità di cui abbiamo parlato poco fa, dato che i suoi dipendenti puntano sempre a produrre utilità al massimo della perfezione e cercano di offrire agli utenti delle strumentazioni capaci di soddisfare e anche addirittura superare le loro aspettative.
La velocità di scrittura e quella di lettura possono arrivare fino ad un massimo di 550 Megabytes al secondo, potremmo fare un esempio, dicendo che, se ci fosse abbastanza spazio, si potrebbero trasferire uno o più file per un massimo di 55 Gigabytes in solamente un minuto e mezzo, il che, come potrete capire anche voi, è una velocità spaventosamente alta, questo, però, è soltanto uno dei mille pregi di questa chiavetta. E se qualcun altro cercasse di impossessarsene impropriamente o aprire dei file che non dovrebbe, avrebbe una sorpresa davvero molto brutta!
Vediamo questa chiavetta in dettaglio
Le chiavette SanDisk SDDD2 – 032G – G46 di SanDisk hanno una capacità di immagazzinamento di dati di circa 32 Gigabytes che, sicuramente avrete già intuito anche voi, è una quantità di spazio più che ottima per un dispositivo di archiviazione dati portatile come una chiavetta, anche se ne esistono di più potenti. Sarà comunque ugualmente molto difficile riuscire a riempire completamente lo spazio disponibile all’ interno della chiavetta, tranne nel caso in cui la doveste usare per salvare musica o film, sarà ugualmente possibile immagazzinare al suo interno tutto il necessario senza avere problemi di insufficienza di spazio.
Oltre alla sua elevatissima capacità di archiviazione, non si può non parlare della sicurezza di questo eccezionale dispositivo che, sicuramente lo rende uno strumento perfetto per tenere al sicuro dati importanti e sensibili, questo, infatti è protetto da uno tra i più efficaci sistemi di cifratura e crittografia esistenti, il quale è in grado di criptare tutti i file che salverete all’ interno del vostro dispositivo, così da renderli sicuri da possibili individui con cattive intenzioni. Grazie a questo sistema di sicurezza potrete sentirvi al sicuro e saprete che i vostri dati potranno essere accessibili solo da voi o da chi vorrete voi.
Le nostre conclusioni
Secondo noi questa chiavetta è un perfetto dispositivo di immagazzinamento dei dati, uno dei migliori del suo genere e, a nostro parere, può essere usato per scopi professionali, nel caso doveste archiviare documenti sensibili ed importanti, ma può essere usato anche a casa vostra semplicemente per salvare le vostre password in un luogo sicuro.
Infine vi invitiamo a leggere anche le nostre recensioni sugli altri prodotti di SanDisk, dato che sono dei prodotti molto validi come questo, alcuni addirittura di più. Speriamo di avervi trasmesso al meglio il nostro parere più che entusiasta su questa splendida chiavetta che renderà la vostra esperienza informatica più sicura, protetta e veloce.