Una chiavetta usb, questa, dal design aggressivo e accattivante, semplice nelle sue linee e nelle sue forme fondamentali, e proprio anche per questa a livello visivo tra le più attraenti. Stiamo insomma parlando della chiavetta usb Sandisk 128GB Cruzer Glide, che dimostra, oltre a questo aspetto suo estetico, anche molte ma molte altre circostanze e specifiche tecniche che molti di voi troveranno essere a dir poco interessanti e di valore assoluto e autonomo.
Da questo punto di vista, che ha un valore liminale, e sia ben chiaro, ma che per molti ha anche e pure un valore centrale, questo Sandisk 128GB Cruzer Glide si dimostra comunque essere un modello che, come vedrete, è in grado di offrire a ogni utente una serie a dir poco ricca e varia di funzioni e di vantaggi, i quali non possono e non potranno che attirare molti ma molti di voi verso la decisione di una loro selezione. Io penso, infatti, che alla fine di questa recensione, molti di voi se ne saranno innamorati.
Aggressiva e capiente
Se la aggressività di cui noi abbiamo già detto deve essere riferita di per certo ed esclusivamente al suo aspetto estetico, mi pare ben chiaro che la capienza di questa Sandisk 128GB Cruzer Glide come chiavetta usb sia da riferirsi a una specifica tecnica di essa di ben altro valore. E infatti, la Sandisk 128GB Cruzer Glide ha una capienza complessiva pari a ben 128 GB di memoria hard disk, in tutto e per tutto sufficiente per le vostre esigenze, io penso, se anche consideriamo le sue dimensioni fisiche.
Infatti, visto che già ci siamo trovati a parlare delle specifiche più fisiche di questa chiavetta usb Sandisk 128GB Cruzer Glide, posso dirvi che essa misura solo 1,1 x 2,1 x 6 cm: è davvero piccola e comoda da portare in giro, e infatti non ingombra in alcun modo e non si può nemmeno mica dire che possa dare a voi un qualche fastidio, anche solo a tenerla nella propria tasca. Insomma, questa Sandisk 128GB Cruzer Glide, se pensate anche che pesa solo 9 grammi, è il massimo per voi!
Io non so se questi primi paragrafi di recensione abbiano o meno avuto su di voi un certo effetto, ma siate ben sicuri che molti si sono lasciati conquistare da tutti questi vari e nuovi elementi positivi della Sandisk 128GB Cruzer Glide, in quanto una chiavetta usb di questo tipo è sia comoda che capiente, e unisce il meglio di ogni cosa, come voi ben potete intuire.
Un’interfaccia che non vi piace?
La Sandisk 128GB Cruzer Glide è una chiavetta usb con interfaccia usb 2.0, e non 3.0, dunque con una velocità di trasferimento inferiore. Ma che al contempo insomma vi può garantire anche e pure una maggiore e più sicura e più tranquilla compatibilità.
Dunque voi che cosa ne pensate di questo Sandisk 128GB Cruzer Glide? Vi piace o non vi piace? A mio modesto parere, la chiavetta usb Sandisk 128GB Cruzer Glide è uno dei migliori modelli disponibili sul mercato, e dunque vi consiglio proprio di non lasciarvelo sfuggire!